Cos’è Mash 3D Factory?

Una fabbrica che fa 3D?
…si fin qui ci siamo…(ma per essere precisi facciamo Visualizzazione 3D e la nostra fabbrica è virtuale!)

 Ma perché Mash con la A e non con la E? (per i non addetti ai lavori, la mEsh è un insieme di vertici, spigoli e facce che definiscono nella modellazione 3D la forma di un oggetto).
Il termine Mash l’abbiamo scelto invece nel senso di “miscuglio”, quello che per noi rappresenta con un’accezione positiva il mondo della visualizzazione 3D, un “miscuglio” di tecnica e creatività, rigore geometrico e improvvisazione artistica, realtà e immaginazione.
Ed è proprio l’immaginazione supportata da solide capacità tecniche che fa muovere gli ingranaggi di questa fabbrica e che ci ha spinto a voler aprire questo blog….
 Eh già, perché l’immaginazione e le conoscenze tecniche vanno alimentate giorno per giorno, goccia dopo goccia…
e per farlo noi di Mash leggiamo, studiamo  e ci lasciamo ispirare da quello che ci circonda per fare il nostro lavoro sempre meglio, un pezzetto alla volta.
Di cosa parleremo in questo blog? Delle cose di cui ci interessiamo già ogni giorno…
  • Architettura
  • Design
  • Grafica 3D e visualizzazione 3D
  • Archeologia e nuove tecnologie applicate ai beni culturali
 Ma non solo, racconteremo a chi vorrà leggerci come funziona la nostra fabbrica e mostreremo il “dietro le quinte” dei nostri lavori più interessanti
per raccontarvi come facciamo i nostri render e le nostre animazioni 3D, sperando di riuscire a comunicare anche all’esterno la nostra passione per questo settore.
 Al prossimo post…stay tuned!
Il team di Mash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *